Deadpool & Wolverine a Milano: tutti i cinema dove vederlo

Dove vedere Deadpool & Wolverine a Milano: programmazione del film Marvel con Ryan Reynolds e Hugh Jackman

Da mercoledì 24 Luglio arriva nei cinema di Milano “Deadpool & Wolverine”, film prodotto dai Marvel Studios e diretto da Shawn Levy. La pellicola, che vede nel cast anche Ryan Reynolds e Hugh Jackman, è un’opera che vuole rivoluzionare l’Universo Cinematografico Marvel.

Il film in uscita oggi in Italia è stato generalmente ben accolto dalla critica professionale, con un’approvazione dell’80% su Rotten Tomatoes (su un totale di 141 recensioni).

Per Metacritic il 47% delle recensioni (in totale sono 45) è positiva, il 42% è a metà strada e solo l’11% del tutto negativa.

Su Comingsoon.it puoi trovare il trailer ufficiale del film, clip inedite e di scena, dietro le quinte, interviste a produttori ed attori, speciali e curiosità.

Tutti i cinema di Milano dove vedere Deadpool & Wolverine

Se non vuoi perdere l’opportunità di vedere Deadpool e Wolverine in azione, puoi prenotare i biglietti sul sito ufficiale del lungometraggio, che elenca anche tutte le sale che includono nella propria programmazione questo film.

Di seguito elenchiamo le principali sale cinematografiche, a Milano e dintorni, dove vedere il film Marvel:

Cinema Arcobaleno

Arena Milano Est Cinema – Teatro Martinitt (acquista il tuo biglietto)

Cinema Eliseo

Notorious Cinemas – Multisala Gloria

SpazioCinema – CityLife Anteo

UCI Cinemas Bicocca

Notorious Cinemas – Sesto San Giovanni

UCI Cinemas MilanoFiori

Notorious Cinemas – Merlata Bloom Milano

The Space Cinema Rozzano

Le Giraffe Multisala

UCI Cinemas Pioltello

Movie Planet – San Giuliano Milanese

SpazioCinema – Capitol Monza

Arcadia Melzo

Utilizzando il sito www.deadpoolandwolverine.it, puoi prenotare il tuo posto in sala, per una delle proiezioni del film previste dal 24 luglio al 26 agosto 2024.

Deadpool & Wolverine: dal 24 luglio al cinema il film Marvel con Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Immagine via spaziocinema.info

Deadpool & Wolverine: cast e ruolo dei personaggi

In Deadpool & Wolverine, il cinico mercenario Deadpool (interpretato da Ryan Reynolds) e l’adamantio-clad Wolverine (Hugh Jackman) si uniscono per affrontare una minaccia cosmica che mette a rischio l’intero multiverso.

Questo film – la cui regia è affidata a Shawn Levy – segna la prima volta in cui i due personaggi iconici condividono lo schermo, e la chimica tra Reynolds e Jackman è esplosiva.

Siamo di fronte del terzo film della saga, la più “meta”, irriverente e politicamente scorretta dell’intera proposta Marvel dagli inizi a oggi, grazie anche alla regia di Shawn Levy, che sa miscelare sapientemente commedia e azione.

Il lungometraggio manipola la storia della saga e aggiusta tutto per rilanciare il franchise dell’universo Marvel, dopo che la Disney (proprietaria della Marvel) ha comprato la 20th Century Fox.

Il ruolo dei personaggi:

Deadpool: Con il suo umorismo tagliente e la capacità di rompere la quarta parete, Deadpool è l’anima del film. Il suo cinismo e la sua abilità di rigenerazione lo rendono un alleato davvero formidabile!

Wolverine: Logan, noto anche come Wolverine, è un guerriero solitario con artigli di adamantio e una storia di sofferenza. La sua presenza aggiunge profondità emotiva alla trama.

Deadpool & Wolverine al Cinema: dove vedere il film a Milano

Il successo dei film precedenti: entrambi i personaggi hanno avuto successo nei loro film solisti. Deadpool ha rivoluzionato il genere supereroistico con la sua irriverenza e il suo rating R, mentre la saga di X-Men ha reso Wolverine un’icona del cinema.

Va aggiunto come Reynolds e Jackman siano molto amici, fuori dal set, e che proprio l’insistenza di Reynolds abbia convinto Jackman a tornare a indossare la tuta gialla e blu.

Reynolds figura ancora una volta come co-sceneggiatore, per via dell’imprescindibile apporto che ha dato nello sviluppo della personalità di Deadpool.

Sei anche tu ansioso di vedere come questi due mondi si fondono in Deadpool & Wolverine?

Accanto ai due co-protagonisti, troviamo Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen. Questa avventura fuori dagli schemi promette di sorprendere e divertire i fan di lunga data dei due supereroi.

Paolo Vanadia

L’articolo Deadpool & Wolverine a Milano: tutti i cinema dove vederlo proviene da Eventi a Milano.