Ferrari o Lamborghini? Questo è il dilemma.

Vorreste guidare una Ferrari o una Lamborghini come se foste un turista in visita a Milano? Esiste anche questa possibilità. E’ una società di autonoleggio a proporla facendovi viaggiare sull’auto dei sogni. Non più esclusivo appannaggio di pochi, ma alla portata di tutti quella di poter guidare delle auto che solo in pochi al mondo possono permettersi. Ci si può sedere circa 15 minuti su: Ferrari F430 F1, Ferrari California DTC, Lamborghini Murciélago Roadster. Se possedete una patente (anche quella straniera) andate a provare una di queste auto esclusive. L’idea di un’azienda milanese di autonoleggio ha registrato il tutto esaurito nei primi due week end di aprile in Piazza Liberty. Molti gli stranieri: brasiliani, russi, tedeschi, norvegesi, argentini. Un’opportnità nuova a disposizione di tutti i turisti che vogliono conoscere Milano, ma al tempo stesso sentire l’emozione della guida di un’auto da sogno.

Il prossimo appuntamento è in Piazza Liberty, il 30 maggio e 1 giugno e poi 11, 12, 25 e 26 giugno. Maggiori infomazioni e prenotazioni sul sito www.dydrent.it.

Se non avete ancora organizzato il soggiorno per dormire a Milano, verificate la disponibilità online dei Mokinba Hotels e non perdetevi questi appuntamenti a Milano per assaporate il centro in una maniera insolita!

Ed ecco qui la mappa per capire a colpo d’occhio la grande opportunità di questi appuntamenti con la grande possibilità di usufruirne approfittando delle offerte dei Mokinba Hotels e della loro location.